Ok mi arrendo!
Avevo intenzione di terminare un post prima di rispondere, ma vedo che la cosa non è così facile e quindi rispondo subito.
Anzi colgo l’occasione per fornire alcuni dettagli.
Iscrizione
Allora per iniziare, direi che per una certa serie di valutazioni, di comune accordo abbiamo deciso di adottare una forma di conferma iscrizione del tipo “Manuale”
Cioè un utente inoltra la domanda di iscrizione e differentemente da quanto avviene su altri forum questa deve essere confermata dall’Admin del Forum.
Nel frattempo se tu provi a riscriverti utilizzando lo stesso nome o il medesimo indirizzo di posta, ovviamente la risposta sarà : “Utente e/o Indirizzo di posta già utilizzati”.
Quindi si tratta di attendere solamente qualche giorno.
In caso di iscrizione non accolta, il nostro admin provvede a segnalare la cosa direttamente all’interessato tramite email.
Ricordo che il nostro non è proprio un “forum” bensì un’associazione di persone.
Il format “forum” è l’unico che soddisfa che nostre esigenze.
Discussioni
Per quanto riguarda le discussioni…
Ne troverai pochissime per alcune semplicissime ragioni:
Per quanto riguarda la sezione storica la scelta , peraltro condivisa dagli altri, è che esse sono praticamente inutili.
( è solo la nostra opinione e quindi discutibile)
Per tutti gli altri argomenti, dal momento che ci si ritrova periodicamente in aeroporto, le discussioni le affrontiamo in versione “LIVE”.
Ovviamente, nessuno ti proibisce di iniziare una determinata discussione, purchè questa rispetti le regole dettagliatamente riportate nel nostro regolamento che poi sono regole che potrebbero essere sintetizzate in una unica parola “ Buon Senso”.
Spero di essere stato esaustivo!